Speriamo che sia femmina

Il bel corpo femminile deve avere davvero qualcosa di specialissimo e ‘mirabile’ per meritarsi il distico ‘Donne, donne, eterni dei!’ e perfino il postmoderno apparire in un sito di propaganda di un dentista croato – che non si capisce che c’entri il mal di denti con una bella donna o se l’uso del corpo femminile sia specialmente rivolto ai vecchietti sdentati quale ‘target’ di riferimento dell’intraprendente dottore in ortodonzia e affini.

63531_10151588113262489_336609790_n.jpg

E su facebook abbondano le pubblicità di incontri con belle donne russe o dell’est in genere -che pare l’unica merce abbondante colà e commerciabile, insieme al ‘gas russo’ e il solo mercato transfrontaliero europeo che regga l’impatto delle crisi globale e capace di redistribuire la ricchezza per il tramite di matrimoni combinati ed eredità pretese di pensioni e case di abitazione dei nostri vedovi.

 

E che la donna sia speciale e centrale, di questi tempi più che in antico, lo dice anche il fatto che, si dice, si mormora, che potremmo avere un capo dello stato donna, alleluia e così sia.

 

Perché di avere un Marini o un D’Alema o un De Rita, concordati col barabba di s-governo satrapo e puttaniere notorio è cosa che avvilisce e spaventa il futuro e perfino una Bonino ci parrebbe il meno peggio, se niente di meglio passerà il tragico convento post elettorale.

 

Noi speriamo che ce la caviamo e ‘speriamo che sia femmina’ e rammentiamo la prece del Poeta : ‘Donna, sei tanto grande e tanto vali….’, per dire di quali sublimi altezze l’Uomo sia capace, ma solo per il tramite della Donna.43fa80768c_1374089_med.jpg

Speriamo che sia femminaultima modifica: 2013-04-10T08:44:00+00:00da nunvereggecchiu

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di nunvereggecchiu